Formazione: Finanziamenti con contributo aggiuntivo per PMI

Fondimpresa concede un contributo aggiuntivo a tutte le PMI aderenti. I Piani formativi finanziati possono essere aziendali o interaziendali, in un ambito anche multi regionale. I Piani possono riguardare tutte le tematiche formative, con esclusione di quelle obbligatorie, specificatamente regolamentate dalla normativa nazionale, come ad esempio quelle previste dal D.Lgs. 81/2008 e dagli Accordi Stato Regioni in tema di sicurezza sul lavoro. E’ escluso l’utilizzo dei voucher formativi.

Bioikos Ambiente si propone come il partner ideale nell’affiancarvi sia per l’analisi di fattibilità del progetto formativo sia per la sua presentazione al Fondo.
I piani formativi possono essere presentati sino alle ore 13.00 del 20 ottobre 2017 (salvo decisione di chiusura anticipata da parte di Fondimpresa causa esaurimento fondi). Data la nostra esperienza nella presentazione di attività analoghe suggeriamo di valutare l’opportunità per tempo. In ogni caso potete anche decidere di richiedere un incontro di approfondimento con un nostro consulente anche in occasione di FARETE 2017. Vi aspettiamo al nostro stand.

Per maggiori dettagli clicca sul link

17_1090_GP_FONDIMPRESA_Avviso 2_2017

Questo articolo è stato postato il 22 05 2017 alle 16:40e si trova nella categoria Senza categoria.

[advps-slideshow optset="1"]